STAMPA BIGLIETTI DA VISITA

STAMPA BIGLIETTI DA VISITA PERSONALIZZATI

I biglietti da visita personalizzati sono un ottimo mezzo per far conoscere un’attività commerciale, una struttura ricettiva o uno studio professionale. Il centro tipografico Elio ’83 di Bologna è dotato di macchinari all’avanguardia per la realizzazione di stampe su carta, adesivi, magliette e poster.

Testi, font e colori

I bigliettini da visita contengono il nome dell’attività o del professionista cui sono intestati e una serie di informazioni di contatto. Solitamente, viene indicata la via in cui sorge il negozio, l’ufficio, lo studio o l’azienda, il numero di telefono e di fax, l’indirizzo del sito web e l’email. Nel caso delle aziende si può stampare anche uno slogan oppure il logo di riferimento. I liberi professionisti aggiungono ovviamente il proprio titolo e la qualifica. Il cliente sceglie il font e il colore delle lettere e dello sfondo. Il centro tipografico Elio ’83 realizza biglietti da visita personalizzati su cartoncino rigido semplice o plastificato, seguendo tutte le indicazioni e le richieste della clientela.

Materiali e stampa

I bigliettini possono presentare il retro sia bianco che colorato e decorato con le stesse immagini del fronte. Il personale del centro sottopone il modello ai clienti per l’approvazione e solo dopo procede alla stampa. Le consegne avvengono sempre entro i tempi stabiliti durante le fasi di creazione del biglietto da visita.
Share by: